DE LAURENTIIS SPALLETTI NAPOLI - Durante la conferenza stampa tenuta a Castel Volturno, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla rottura con Luciano Spalletti. Nonostante le varie teorie dei tifosi e le dichiarazioni del ex tecnico, oggi ancora azzurro, ma della nazionale.
LEGGI ANCHE -> De Laurentiis sul centro sportivo del Napoli: "12 campi in 24 mesi"
Nelle parole di Aurelio De Laurentiis c'è la possibilità che l'ex-tecnico sia rimasto male con il calare delle prestazioni da marzo. La pietra tombale sarebbe stata proprio la doppia sconfitta contro il Milan, che ha decretato l'uscita dalla Champions League.
Il presidente del Napoli ha iniziato il discorso ai giornalisti partendo dalla dimensione giuridica. De Laurentiis avrebbe infatti seguito i passaggi ufficiali previsti, ossia la possibilità di rinnovare il tecnico entro il 30 giugno 2023. Ma la risposta del tecnico fu quella di prendere un anno sabbatico.
"Non mi volevo arrendere e ho provato fino all'ultimo a farlo restare. Il mio errore è stato quello di non aver tenuto il punto fermo e di non averlo trattenuto a priori. Il fatto che lui è andato via sembra che non credesse più nel Napoli...non so le reali ragioni del suo addio. Se poi avesse già un accordo con Gravina con la Nazionale questo non lo so".