NAPOLI ROMA INTERVISTA CALZONA - Al termine di Napoli-Roma, l'allenatore azzurro Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 del Maradona.
"Abbiamo peccato su due episodi. Sapevamo della forza della Roma per quanto riguarda le palle ferme, ho fatto un cambio prima di un angolo proprio per questo ma non è bastato. Ho tolto Traoré che non aveva fisicità e io avevo bisogno di quello. Sono comunque felice della prestazione, d'orgoglio e di qualità. La stagione è quella che è, i ragazzi sentono il peso addosso della situazione non eccelsa. Io ho il dovere di farli allenare bene e farli giocare a calcio".
"Da questa partita esco rinfrancato perché la squadra ha fatto la prestazione. Se non vinci diventa tutto più difficile, dobbiamo guardare partita per partita. Il calendario non è una mia preoccupazione, al momento i malati siamo noi quindi dobbiamo pensare prima a noi e poi agli avversari".
"De Laurentiis non ha bisogno dei miei consigli. È vent'anni che fa calcio e sarà lui a scegliere i suoi collaboratori. Non sta a me dare consigli".