Il nuovo Napoli avrà un punto fermo: Gattuso. La società è pronta a costruire il futuro insieme al tecnico

1 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-gattuso-gennaro-allenatore-conferenza-stampa
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GATTUSO - Altro che clausola che avrebbe consentito a Gattuso di liberarsi entro il 30 aprile. Il tecnico ex Milan non solo non ha lasciato, ma anzi è pronto a raddoppiare. Ponendosi al centro del nuovo progetto Napoli. Più che altro è la stessa società ad essere convinta della bontà della scelta fatta, corroborata anche dagli ultimi risultati positivi, ottenuti contro squadre di grande spessore (Inter in Coppa e Juventus). De Laurentiis è sempre più dell'idea di far ripartire un Napoli vincente con Gattuso al timone, Attraverso 2 semplici mosse.

Gattuso al comando: rosa più giovane ed abbassamento del monte ingaggi

Una squadra più giovane rispetto ad ora (e al recente passato) e un monte ingaggi più basso. Questa la ricetta segreta della società per ripartire di slancio nel 2020-21, affidandosi al valore aggiunto che Gattuso fornirebbe attraverso le sue capacità e grazie anche all'ottimo feeling stabilito coi calciatori. Sarà una rosa sempre competitiva e costruita ad hoc per Rino.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram