Calciomercato Napoli, il Chelsea punta Osimhen. Clausola a rate

14 Aprile 2024
- Di
Eugenio Fofi
Victor Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN CHELSEA - Il Calciomercato estivo del Napoli ruoterà attorno a Victor Osimhen. Il giocatore è già dato per venduto, a chi però ancora non si sa. Oltre al PSG, anche il Chelsea è interessato al numero nove azzurro.

LEGGI ANCHE -> Affare Osimhen - PSG, i parigini chiedono lo sconto e offrono quattro contropartite

Il Chelsea punta Osimhen per il calciomercato

Victor Osimhen ha una clausola rescissoria di 120 milioni di euro. Questo è il dato da cui parte il calciomercato del Napoli. Proprio a partire dai soldi "extra" che si riusciranno incassare gli azzurri potranno impostare una serie di acquisti per rinforzare e consolidare la rosa. Secondo le ultime indiscrezioni il Paris Saint Germain sarebbe sul numero nove, ma senza il completo pagamento della clausola. Opzione che il Napoli potrebbe decidere di rifiutare, soprattutto se altri club dovessero dirsi interessati. Come il Chelsea, che vorrebbe il giocatore e sarebbe disposto a pagare la clausola per intero, ma a rate.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram