Calciomercato Napoli, per l'attacco spunta il nome di Azmoun

7 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI AZMOUN - In casa Napoli è sempre vivo il discorso sul parco attaccanti. Qualora andassero via sia Mertens che Milik infatti, per non parlare della difficile situazione Callejòn, anch'egli vicino a lasciare, il reparto offensivo andrebbe rimpolpato con almeno due pedine. Una di queste, come riferisce La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Sardar Azmoun, 25 anni, in forza allo Zenit di San Pietroburgo.

Napoli, idea Azmoun per l'attacco

Non c'è dunque solo il nome di Andrea Belotti sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Il Napoli si sta preparando ad una possibile rivoluzione degli avanti, e la pista estera ha intanto suggerito questo iraniano che nel campionato russo viaggia alla media di un gol ogni 2 partite. Prestante fisicamente e con buone qualità tecniche, Azmoun ha una vautazione intorno ai 14 milioni di euro. Secondo la Rosea sarebbero stati già avviati dei contatti ocn l'entourage del calciatore.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram