Calciomercato Napoli, si guarda in casa Brescia per...

4 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI - Nonostante un mercato di gennaio che ha già regalato due pedine - Lobotka e Demme, ndr - per la stagione in corso, più Andrea Petagna per il 2020-21, il Napoli continua a guardarsi intorno alla caccia di giovani di grande prospettiva da inserire gradualmente in una rosa già competitiva. Secondo indiscreezioni riportate dall'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, la società partenopea starebbe guardando in casa Brescia perché interessata a tre profili: Tonali, sul quale c'è già grande concorrenza, il portiere classe '93 Jesse Joronen e Andrea Cistana, difensore 27enne.

Napoli, l'interesse per Joronen potrebbe significare che...

Lascia pensare il sondaggio per Joronen, l'ancor giovane estremo difensore finalndese. Il Napoli deve fare una scelta ben precisa su chi debba essere titolare l'anno prossimo tra Ospina, il favorito di Gattuso, ed Alex Meret, le cui quotazioni sarebbero leggermente in ribasso. Il giovane ex Udinese ha certamente più mercato dell'estrremo difensore colombiano, ed una sua ipotetica cessione potrebbe legarsi a doppio filo con l'acquisto di Joronen, che verrebbe a fare il secondo di Ospina senza particolari problemi.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram