Calciomercato Napoli, su Azmoun c'è anche il Milan

31 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI AZMOUN MILAN - Sardar Azmoun, l'attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo, è un concreto obiettivo per l'attacco del Napoli ormai da diverse settimane. Le trattative col club russo e con l'entourage del calciatore, come conferma la Gazzetta dello Sport, sarebbero a buon punto. Lo stesso quotidiano milanese riporta però stamattina che sull'attaccante ci sarebbe ora anche l'interesse del Milan, alla caccia del profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo.

Azmoun, Napoli in vantaggio sulla concorrenza

Il club partenopeo avrebbe già ottenuto il gradimento del calciatore, che sarebbe entusiasta di lavorare con Gattuso il cui modulo, che prevede una prima punta centrale, favorirebbe le caratteristiche dell'iraniano. Lo Zenit avrebbe nel frattempo anche abbassato le pretese economiche sul prezzo del cartellino: dai 30 milioni iniziali si è arrivati a 25. La cifra giusta per portare Azmoun in Italia.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram