Cyril Ngonge era seguito dal Napoli già dall'Olanda: il retroscena

2 Febbraio 2024
- Di
Eugenio Fofi
Cyril Ngonge
Tempo di lettura: < 1 minuto

CYRIL NGONGE NAPOLI - Questa sessione di calciomercato invernale per il Napoli ha portato a quattro acquisti e quattro cessioni. Tutti i nomi che il club azzurro ha visto arrivare erano da tempo seguiti da osservatori e dirigenti dei campioni d'Italia in carica. Tra questi proprio Cyril Ngonge, che secondo l'intermediario, era seguito già da quando il ragazzo giocava in Olanda, nel Waalwijk e nel Groningen (67 presenze, 16 gol, 7 assist).

LEGGI ANCHE -> Ventura: "Mercato di sopravvivenza da parte del Napoli. Quarto posto difficile"

Il retroscena su Cyril Ngonge, da subito osservato dal Napoli

Angelo Cristofoletti è stato intermediario dell'ingaggio del Napoli del calciatore belga Cyril Ngonge. Intervistato da Radio Crc, Cristofoletti ha dichiarato che il giovane acquisto azzurro nasce come esterno d'attacco del 4-3-3. Questa sua propensione naturale al ruolo rende felice sia il Napoli, che il calciatore. Gli osservatori e la dirigenza azzurra lo stavano seguendo dagli esordi in Olanda e quando Ngonge ha dimostrato di essere un ottima risorsa anche in Italia, lo hanno voluto fortemente. Anche per questo la trattativa è stata così "facile".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram