Diego Maradona jr fa chiarezza. "Momento delicato"

3 Novembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Diego Maradona jr fa chiarezza
Tempo di lettura: 2 minuti

Diego Maradona jr fa chiarezza sulle condizioni di suo padre. A Radio Marte, il napoletano ha rassicurato i tifosi. Il Pibe de Oro, attualmente allenatore del Gimnasia in Argentina, è andato in ospedale ieri. Maradona secondo i medici ha una forte anemia e non parla e non mangia volentieri, come se fosse in preda a uno stato depressivo. 

"Hanno ricoverato papà. Ieri, di concerto con i suoi medici di Buenos Aires, ha optato per un ricovero in ospedale per accertamenti. Non c'entra assolutamente nulla il Covid o una sua ricaduta in vizi del passato. Lo voglio dire in maniera molto forte e prepotente. Su queste cose non si scherza. Come famiglia, abbiamo sofferto per tanti anni alcune situazioni, ma papà ne è uscito alla grande”. 

Diego Maradona jr fa chiarezza sul periodo che vive il padre. “Oggi, mio padre presenta un quadro emotivo abbastanza delicato, nel senso che, come tutti sanno, attraversa dei momenti in cui sta molto bene ed affronta la vita in maniera molto positiva. Poi cade in dei periodi di forte tristezza. Purtroppo, questo è un periodo un po' così e si è deciso di dargli una mano da questo punto di vista". 

"Papà è un uomo sano, che sta bene e non ha nessun tipo di problematica fisica. Smentisco quindi categoricamente tutte le illazioni circolate nelle ultime ore. E' afflitto da un 'momento no' della sua vita personale. Dal punto di vista umano, per lui è un periodo difficile”. spiega il figlio da Napoli.

Infine, Diego Maradona jr fa chiarezza sulle cause che hanno portato l’argentino in ospedale. “Non lo definirei un crollo emotivo. Noi tutti esseri umani passiamo per momenti più o meno sereni. Non c'è un motivo specifico. In passato ha fatto degli errori abbastanza pesanti e, sebbene tutte le persone coinvolte lo abbiano perdonato, su certe cose ci sta ancora lavorando”. 

E aggiunge. “Non è uno scoop, ma posso dirvi che il suo desiderio più grande è quello di tenere uniti i suoi figli, perché ha sofferto molto per delle situazioni createsi, negli anni, tra noi fratelli. Abbiamo fatto un passo avanti, oggi noi tutti fratelli siamo uniti nel provare a far stare bene papà. In passato abbiamo avuto delle problematiche, ma adesso stiamo provando ad essere più uniti che mai per il bene di papà. Mai come questa volta, lo ripeto, siamo un tutt'uno e stiamo accanto a papà in questo momento tra virgolette 'difficile'. Si stanno incrementando i rapporti con le mie sorelle, abbiamo parlato di varie situazioni personali e la cosa farà sicuramente piacere a papà. Ci siamo promessi che, appena possibile, staremo tutti insieme".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram