Nicolas Higuain: "De Laurentiis? Non lo rispetto, ha fatto mille promesse ma..."

2 Marzo 2024
- Di
Guido Arbolino
Categorie:
Gonzalo Higuain
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA FRATELLO HIGUAIN - Il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole.

Vita da cantante?

"Sono contento della carriera che sto facendo. Mi diverto, sento di essermi realizzato".

Napoli-Juve?

"Sono due squadre che ci hanno dato tanto. Ho ricordi stupendi, tutto il mondo sa come sono andate le cose".

Un anno fa il 5-1 del Napoli alla Juventus. C'è stato lo scudetto, poi cos'è successo?

"È stata una stagione anomala col Mondiale di mezzo e Inter, Milan e Juve non hanno avuto continuità. Dopo il tricolore l’ambiente ha dovuto fare i conti con una persona che si crede più importante della stessa società: non è possibile che la squadra Scudettata cambi tecnico tre volte in una stagione".

Che canzone dedicherebbe al Napoli?

"Ho fatto una canzone (“La vida es un rato”) che parla anche degli anni vissuti a Napoli. Ho rispetto per i tifosi ma non posso dire lo stesso per il presidente che ha fatto mille promesse senza mai mantenerle".

Vlahovic o Osimhen?

"Prendo Higuain... Due ottimi attaccanti col fiuto del gol nel dna. Osimhen è più freddo mentre Vlahovic è più tecnico e gioca più per la squadra. Io preferisco giocatori come Dusan e Lautaro".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram