Modugno: "De Laurentiis ha fatto la conferenza perché è in difficoltà!"

9 Febbraio 2024
- Di
Luca Cioffi
De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA MODUGNO - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha analizzato così la conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Il re è nudo, De Laurentiis ha sempre ostentato una corazza, un atteggiamento sovrano, invece mercoledì ho apprezzato quasi la sua volontà di offrirsi al popolo, alla gente, più che ai giornalisti presenti. Nei toni si è persa eleganza e sobrietà che invece dovrebbero appartenere alla nostra categoria".

Modugno analizza la conferenza stampa di De Laurentiis

"Riconosco a De Laurentiis la volontà di fare chiarezza e la capacità di prendersi delle responsabilità e delle colpe, quindi lo apprezzo e aggiungo che nel momento in cui una persona è in difficoltà io faccio fatica a mettermi contro. Non con lui, ma di lato, per avere una visione lucida, ma ora non punto il dito, perché De Laurentiis è in difficoltà, altrimenti non avrebbe fatto la conferenza".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram