Nuovo allenatore Napoli, Pioli il preferito di De Laurentiis: piace per tre caratteristiche

9 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Stefano Pioli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO ALLENATORE NAPOLI PIOLI - Nel corso della conferenza stampa fatta in settimana, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato che penserà al prossimo allenatore del Napoli a partire dal mese di aprile. È logico pensare, però, che il club partenopeo ha già cominciato i casting per il nuovo tecnico che dovrà guidare la rifondazione. E in quest'ottica, il preferito del patron partenopeo sarebbe Stefano Pioli, che a fine stagione dovrebbe concludere la sua esperienza al Milan.

Nuovo allenatore Napoli, Pioli il preferito di De Laurentiis

Secondo quanto riportato da Il Mattino, De Laurentiis apprezzerebbe in particolar modo l'attuale allenatore rossonero. ADL sarebbe rimasto folgorato quando il Milan eliminò gli azzurri dalla Champions League dello scorso anno. Il presidente del Napoli apprezzerebbe poi Pioli per tre sue caratteristiche specifiche: la duttilità, il pragmatismo e la capacità di battere squadre che sulla carta sono più forti di quelle da lui allenate. L'attuale tecnico rossonero sarebbe così in prima fila nella corsa alla panchina partenopea, alle sue spalle ci sarebbero poi altri due italiani: Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram