Hamsik rivela: "Calzona mi vuole con lui al Napoli, incontrerò De Laurentiis"

21 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Hamsik
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI HAMSIK - Nella giornata di ieri, Francesco Calzona si è insediato a Castel Volturno e ha svolto il primo allenamento da allenatore del Napoli. Prima del suo arrivo, si è parlato molto di un possibile ritorno all'ombra del Vesuvio anche di Marek Hamsik, collaboratore del tecnico nella Nazionale slovacca. E di questa ipotesi ne ha parlato lo stesso Marekiaro in una intervista a RTVS.

Napoli, Hamsik e la possibilità di affiancare Calzona

"Calzona mi ha contattato quando c’è stata la possibilità di andare al Napoli. Mi vuole con lui. Vedrò sicuramente De Laurentiis, ma ho già spiegato a entrambi che sento di dover restare in Slovacchia. È un’offerta allettante per me, Napoli è la mia seconda casa e un giorno mi piacerebbe tornarci. Ma questo non è il momento giusto. Per Calzona essere a Napoli è come un sogno che diventa realtà. È stato fatto tutto per accontentare tutte le parti. Ma è una cosa che ha curato la Federazione che ha dovuto dare il suo ok. Oggi sarò a Napoli per la partita con il Barcellona, ma era un viaggio programmato già da tempo: quando c’è stato il sorteggio ho deciso di non perdermi questo super match, non è stata una scelta legata all’allenatore".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram