OCCHIO AL FISCHIETTO| L'arbitro di Napoli-Lecce sarà il sig. Marcenaro

29 Agosto 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LECCE ARBITRO- La partita Napoli-Lecce, valida per la IV giornata della Serie A 2022/23, è stata affidata al sig. Marcenaro, della sezione di Genova. Insieme al primo ufficiale, ci saranno come Assistenti i signori Lo Cicero e Palermo, come IV Uomo il sig. Doveri, con i signori Abisso e Galetto rispettivamente alla V.A.R. e all'A.V.A.R.

Napoli-Lecce, la scelta arbitrale per la IV giornata della Serie A 2022/23

Arbitro: Sig. Marcenaro
Assistenti: Lo Cicero-Palermo
IV Uomo: Doveri
V.A.R.: Abisso
A.V.A.R.: Galetto

I precedenti del Napoli con il sig. Marcenaro

Nelle 4 partite in Serie A arbitrate il sig. Marcenaro non ha mai incontrato il Napoli e, curiosamente, tutti i match sono finiti in parità. La squadra di Spalletti, di scena in casa contro il Lecce, spera ovviamente di interrompere la striscia di pareggi che accompagna il giovane arbitro di Genova, regalandosi una bella vittoria.

Dopo due vittorie e un pareggio nelle prime tre apparizioni il Napoli non vorrà fallire l'occasione di ripartire e di cercare di mantenere, e magari di conquistare in solitaria, la vetta del campionato. Inoltre, visto il primo incontro con il sig. Marcenaro, è un ottima occasione per iniziare nel miglior modo possibile a scrivere le statistiche con il fischietto di Genova.

Martino Cardani

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down