Retroscena Conte, ora l'allenatore apre al Napoli: De Laurentiis l'unico che potrebbe accontentarlo

13 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Conte Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI CONTE ALLENATORE - In casa Napoli ormai da qualche tempo è partito il toto-allenatore in vista della prossima stagione, quando sicuramente Walter Mazzarri dirà addio e la dirigenza azzurra dovrà trovare l'uomo che porterà avanti la ricostruzione della squadra dopo una stagione fallimentare. Il preferito del presidente Aurelio De Laurentiis è Antonio Conte, per qualità ed esperienza, e dopo il rifiuto ricevuto nei mesi scorsi ora le cose sarebbero cambiate.

Nuovo allenatore Napoli, Conte apre la porta

Dopo aver insistito tanto e aver ricevuto un no come risposta, ADL non si è ancora arreso e ci riproverà per l'allenatore salentino. E questa volta, secondo quanto riportato da Tuttosport, Conte potrebbe aprire all'ipotesi Napoli. La prossima estate in tanti vorranno l'ex c.t. della Nazionale, ma il club partenopeo sarebbe l'unico che potrebbe accontentarlo sia dal punto di vista economico che da quello progettuale. I soldi ci sono e il tecnico potrebbe così avere libera scelta sul calciomercato.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram