Scatto Napoli, Simeone vicino: arriva già domani?

12 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-hellas-verona-simeone-giovanni-gol-notizie-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI VERONA SIMEONE - Ha aperto il gas, il Napoli. Dopo aver chiuso in anticipo rispetto allo svilupparsi dell'estate le trattative per KvaratskheliaOstigardOlivera Kim Min-Jae, il club partenopeo è pronto a regalarsi altri due colpi. Il primo, con ogni probabilità, sarà Giacomo Raspadori. Il secondo, ormai sempre più vicino, Giovanni Simeone.

Calciomercato Napoli: le ultime news su Simeone

Una volta che Petagna sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Monza, il Napoli potrà chiudere definitivamente l'operazione Giovanni Simeone. Secondo quanto raccontato da Il Corriere dello Sport, il club partenopeo e l'Hellas Verona, detentore del cartellino dell'argentino, si sono sentiti e chiariti, trovando l'intesa: prestito oneroso (3 milioni di euro circa ndr) con diritto di riscatto (che diventa obbligo all'accadere di alcune specifiche condizioni). Manca solo la firma di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe arrivare a ore. Dopo il giocatore sarà libero di raggiungere Villa Stuart, completare le visite mediche e unirsi alla squadra di Luciano Spalletti.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram