Taglialatela: "Il Napoli doveva doveva contendere lo scudetto all’Inter"

6 Maggio 2024
- di
Thomas Alvieri
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

TAGLIALATELA NAPOLI INTERVISTA - Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha commentato la difficile stagione vissuta dagli azzurri in un'intervista.

LEGGI ANCHE: Udinese Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Taglialatela: "Presa sottogamba la programmazione post scudetto"

Questo il giudizio dato da Pino Taglialatela a Radio CRC sulla stagione del Napoli: "Ci sono annate indimenticabili come quella dell’anno scorso, poi chi ha fatto calcio lo sa che basta un attimo per cambiare tutto. Il Napoli è una delle squadre più forti che ci sono in Serie A. Il posto che doveva avere questa squadra era tra le prime quattro e doveva contendere lo scudetto all’Inter".

Sui problemi del Napoli post scudetto

"Un po’ di problemi, il Napoli li ha avuti nell’organizzazione. Dall’inizio non ci ha capito nulla la società, perché sostituire un allenatore che vince lo scudetto con tanti risultati ottenuti in carriera con Garcia, che è un buon allenatore e non ha fatto malissimo vedendo i risultati degli altri due che sono arrivati. Secondo me è stata presa un po’ sottogamba la programmazione al Napoli dopo lo scudetto ed è successo tutto questo. Credo che un po’ di errori siano stati fatti, questo è sotto gli occhi di tutti. Per il prossimo campionato bisogna non farli, rigenerando l’ambiente e prendendo un condottiero serio".

Su De Laurentiis

"Il personaggio De Laurentiis lo conosciamo tutti, sappiamo bene com’è fatto. Io guardo il lato positivo, avere una squadra che se la gioca con tutti, va bene. C’è la possibilità di non uscire dalle coppe europee che sono importanti. Si deve ammettere la colpa, imparare dagli errori e crescere".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down