Torino-Napoli, Juric: "Partita particolare, con l'espulsione è diventata semplice"

7 Gennaio 2024
- Di
Eugenio Fofi
Ivan Juric
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO NAPOLI INTERVISTA JURIC - Nel post partita tra Torino e Napoli, le parole di Ivan Juric, allenatore dei granata, nell'intervista di Dazn.

Le parole di Juric dopo Torino-Napoli

Sulla possibilità che questa possa essere la miglior vittoria

"Questa è stata un partita particolare, con questa espulsione ed è diventata più semplice. Ci sono state altre belle partite".

Sulla partita

"Penso che dobbiamo alzare il livello di cognizione. A Firenze abbiamo dominato la partita e non siamo riuscita a vincerla. Oggi ci è andata bene, siamo riusciti a sbloccarla e si è aperta con l'espulsione. Penso che i ragazzi devono credere ancora di più nei propri mezzi".

Sulla felicità del presidente

"Io penso che dobbiamo pensare a Genoa, che è una squadra tostissima. Il presidente è sempre con noi, è più un tifoso che un presidente".

Sugli obiettivi del Torino

"Dobbiamo essere ambiziosi. Stiamo facendo belle partite e ne abbiamo perse alcune in modo non meritato. Dobbiamo fare il massimo, siamo vicini ad Atalanta, Lazio e Roma. Non dobbiamo accontentarci".

Sulla scelta dei due attaccanti

"È stata fatta questa scelta di due attaccanti. Sono contento. La sensazione è che siamo molto più pericolosi rispetto a prima. Con due attaccanti riusciamo ad aggredire meglio lo spazio, che non con tre attaccanti".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram