NAPOLI JUVENTUS INTERVISTA VLAHOVIC - Finisce 2-1 il match di campionato tra Napoli e Juventus. Ai microfoni di Dazn, ha parlato nel post partita Dusan Vlahovic, il giocatore bianconero per un commento a caldo sulle occasioni mancate.
LEGGI ANCHE -> Calzona in conferenza: "Siamo sulla buona strada, ma c'è ancora tanto da fare. Dato segnale importante"
"Sinceramente su tutte. Se voglio fare quello step ulteriore, queste occasioni le devo sfruttare. Ho avuto occasioni importanti che potevano chiudere la partita. So quanto sto lavorando, ma non ho una giustificazione. Abbiamo fatto un'ottima partita e abbiamo fatto tutto quello che il mister ci ha chiesto. Volevo complimentarmi con i miei compagni, penso che abbiamo fatto una grande partita. Se avessi reagito meglio, la partita sarebbe andata in un altro verso".
"Quando non seguo la mia intuizione...In un primo contesto volevo portarla avanti, poi ci ho ripensato. Se voglio diventare quello che sto pensando di diventare devo sfruttare queste occasioni e arriveranno i gol. Voglio sempre fare il massimo. Nella mia testa volevo fare quattro gol, ma il problema è che non abbiamo vinto. Tutti vogliono diventare i migliori, stiamo lavorando per questo. È andata così stasera".
"Il mister è stato bravissimo a inserire questi giocatori giovani. Dobbiamo continuare ad ascoltare perché già dall'anno prossimo dobbiamo vincere lo scudetto. Alla Juve conta solo vincere. Ci sono state tante partite che non ci hanno permesso di vincere la corsa scudetto. Sono ulteriori step in crescita e sono cose che ci aiuteranno l'anno prossimo".
"Se vinciamo un trofeo e se entriamo in Champions League. A livello personale non ci penso. Siamo un grande gruppo e ci teniamo tutti. Se uno fa 20 gol, ma poi non si vince niente non ha senso".
"No assolutamente no".