L’investitura di Zoff: Meret ha uno stimolo in più per prendersi il Napoli

4 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-news-alex-meret-calciomercato-rinnovo
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZOFF MERET NAPOLI – Alex Meret, un friulano a Napoli (parte 2). No, non è un titolo di un film. Ma solamente la stretta attualità. Dopo stagioni complicate, passate a tuffarsi all’ombra di Ospina, l’ex Udinese firmerà a breve il rinnovo contrattuale con il Napoli e, a meno di clamorose rivoluzioni, sarà finalmente il difensore principe dei pali partenopei. Una scelta ponderata, che sta riscuotendo diversi consensi: da ultimo, quello di Dino Zoff.

Meret e il rinnovo con il Napoli: l’investitura di Zoff

Non è certo un qualcosa che incide direttamente nell’attualità pedatoria, ma una testimonianza positiva alla bontà della scelta fatta potrà sicuramente galvanizzare Alex Meret. Le parole di Zoff, soprattutto tra i portieri, non passano mai inosservate. Per questo, oltre alla naturale voglia di rivalsa dopo stagioni nella penombra, il numero uno friulano avrà un altro obiettivo per l’anno che viene: non deludere uno dei colleghi più forti della storia.

Napoli, le parole di Zoff su Meret

"Penso che il Napoli – ha raccontato Zoff a La Gazzetta dello Sport - abbia preso la decisione più opportuna. È un portiere della Nazionale che ha molto futuro. Credo in lui, ha grandi possibilità. Insidiare il posto di Donnarumma in Azzurro? Al netto degli errori recenti, ci ha fatto vincere l'Europeo. Non credo serva aggiungere altro".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram