Giuffredi: “Parisi al Napoli? Non metterei due giocatori miei nello stesso ruolo”

24 Marzo 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-mario-giuffredi-parisi-politano-mario-rui
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIO NAPOLI GIUFFREDI - Il Napoli, come tutta la Serie A, sta affrontando una settimana di pausa, per lasciare campo alle Nazionali. Tra i convocati di Roberto Mancini è presente un volto noto del Napoli, Politano, che ritrova la maglia azzurra dopo molto tempo. Sul tema è intervenuto l’agente del calciatore Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole anche su Mario Rui e un possibile approdo di Parisi in terra partenopea. 

Calcio Napoli, le teorie di Giuffredi sul mercato estivo del Napoli

"Noi cerchiamo sempre di stabilire un rapporto familiare con i giocatori, di far parte della loro vita in tutto e per tutto. Se non riusciamo a creare questo tipo di rapporto vuol dire che non fanno per noi. Veretout? Il Napoli non prende calciatori così. L'idea è quella di andare sui giovani e visto il momento storico che si vive dal punto di vista finanziario va bene. Il Napoli ha già tanti giocatori esperti: c'è Lobotka, Elmas è giovane ma ha esperienza, Anguissa è esperto così come Zielinski. Il Napoli ha già tanti centrocampisti di una certa esperienza e non è detto che non ne metta un altro ma più giovane. Nel calcio oggi tutti sono portati a fare questo tipo di di discorso. Penso che il Napoli fino a quando non avrà la certezza di andare in Champions non inizierà a fare mercato".

Il ritorno in Nazionale di Politano

"Ritorno in Nazionale? Per lui è un momento di grande soddisfazione perché fa capire ancora di più il valore del giocatore. Nei momenti delicati si chiamano i giocatori forti e che possono determinare. Se è stato chiamato vuol dire che Mancini lo reputa tale. Motivo di grande soddisfazione anche per noi, quando l'abbiamo preso non era nel giro e sotto la nostra gestione ci è tornato dentro. Motivo di orgoglio per il giocatore ma anche per noi".

LEGGI ANCHE ---> Italia-Macedonia, i convocati di Mancini. Grandi big tra gli assenti

Giuffredi su Mario Rui

"Spalletti lo prese alla Roma ma dopo 2 giorni di ritiro si ruppe il crociato. Per me lui è motivo di grande soddisfazione. E' più facile soccombere ai commenti negativi o al modo di pensare sbagliato nei confronti di Mario Rui, nonostante sia stato criticato è venuto fuori facendo emergere il proprio valore. Spalletti lo chiama professore? Parole lusinghiere. Il carattere di Mario Rui è la sua forza, non snaturandolo si arriva a certi livelli".

Calcio, possibile arrivo di Parisi al Napoli? Le parole di Giuffredi

"Non metterei due giocatori miei nello stesso ruolo, come concetto è sbagliato. Poi dopo tutto può succedere perché magari giocando a Napoli può crescere di più, farà 16 partite e Mario Rui di più. Ma come concetto è sbagliato. Però nel calciomercato tutto può succedere. Hysaj e Di Lorenzo? Fu un momento doloroso, due giocatori dello stesso livello. Qui invece un giovane e un giocatore da grande club".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram