David dice sì al Napoli: De Laurentiis gli triplica l'ingaggio. Le cifre

17 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Jonathan David
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI DAVID - Il Napoli scelto l'erede di Victor Osimhen. Si tratta di Jonathan David, canadese classe 2000 che arriva anche lui dal Lille come fu per il bomber nigeriano. L'attaccante ha già annunciato che non rinnoverà il suo contratto con il club francese in scadenza nel 2025 e si sarebbe già promesso agli azzurri dopo aver trovato l'accordo con Giovanni Manna, colui che da fine stagione sarà ufficialmente il nuovo d.s. del club.

Calciomercato Napoli, David si è promesso agli azzurri: la cifre dell'ingaggio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis avrebbe fatto a David un'importante proposta d'ingaggio così da sbaragliare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni dell'attaccante. Il patron del Napoli avrebbe triplicato l'attuale stipendio da 1 milione a stagione del giocatore, portandolo così a 3 milioni più bonus per 5 anni. Un'offerta importante che dimostra quanto gli azzurri vogliano farsi trovare pronti all'addio di Osimhen. Per David, poi, successivamente arriverà il momento di parlare dei diritti d'immagine e della possibile clausola rescissoria.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram