Stadio Napoli, De Laurentiis: "Immagino di vederlo il 15 luglio 2027"

7 Marzo 2024
- Di
Eugenio Fofi
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO NAPOLI DE LAURENTIIS - Ai microfoni del TG Regionale RAI Campania è stato intervistato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il focus delle dichiarazioni è stato il nuovo stadio azzurro e centro sportivo. Su cui il patron sembra aver cambiato nuovamente idea.

LEGGI ANCHE -> Nuovo dirigente sportivo per il Napoli che affiancherà Meluso

Le parole di De Laurentiis a TGR

"Avrei tanto voluto riqualificare il Maradona". Queste le parole di Aurelio De Laurentiis. Secondo il presidente del Napoli, lo studio condotto per il "restyling" del Diego Armando Maradona porterebbe a giocare fuori dal Maradona per 3 anni. La ristrutturazione sarebbe impraticabile.
"Ho quindi deciso di disegnare un nuovo stadio modernissimo". L'area scelta da De Laurentiis sarebbe quindi Bagnoli, con un progetto che legherebbe anche il nuovo centro sportivo con 12 campi oltre che un centro commerciale. Il progetto dovrebbe prendere 30 mesi, con inaugurazione il 15 luglio 2027. Data che permetterebbe di partecipare agli Europei 2032.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram