Napoli - Cremonese, Spalletti: "I tifosi ci tengono sul pezzo. I ragazzi devono distruggersi per il risultato"

12 Febbraio 2023
- Di
Emanuele Catone
Spalletti Atalanta Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI CREMONESE INTERVISTA SPALLETTI - L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, ai microfoni di DAZN, ha commentato la vittoria della sua squadra per 3-0 contro la Cremonese.

Napoli - Cremonese, le parole di Spalletti a DAZN

"Qui sul pezzo ci tiene la nostra città, i nostri tifosi e la nostra possibilità di fare delle cose importanti. Ci siamo un po’ innervositi su qualche palla persa nel primo tempo. La Cremonese ha messo tantissimi cross in area di rigore, proprio per questa nostra difficoltà nel tenere palla. Poi nel secondo tempo molto meglio, siamo stati più tranquilli e ordinati".

Sulla disponibilità della squadra

"La disponibilità è totale in questo momento. Abbiamo calciatori professionisti e che sono bravi ragazzi. Sono tutti disponibili a spendere delle corse per aiutare alla squadra, devono essere pronti a distruggersi per il risultato".

Sugli episodi arbitrali

"Stasera c’era un fallo dove potevano avere una reazione differente, invece sono rimasti tutti ordinati. Quello che ci dà l’arbitro è quello che ci spetta. I calciatori si innervosiscono su queste cose, ne fanno poi un episodio fondamentale. Le partite vanno vinte e basta. Se uno si sofferma anche 20 secondi a perdere sono secondi persi che possono costare la vittoria".

Sul compleanno di Kvaratskhelia

"Sul gruppo Whatsapp tutta la squadra ha fatto gli auguri a Kvaratskhelia per il suo compleanno subito dopo mezzanotte, non hanno aspettato stamattina quando ci siamo visti. Questo è segno del clima che c’è in squadra".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram